Informazioni di Consegna

I termini di consegna eventualmente indicati da Bevolacqua.com si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Bevolacqua.com, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.

 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria o sulla bolla di consegna del corriere; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, l'esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sulla bolla di consegna. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco.

 

I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna. In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall'impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l'ordine di acquisto verrà automaticamente annullato. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione).

 

Bevolacqua.com ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Bevolacqua.com ed accettate per iscritto da Bevolacqua.com.